I nostri impianti

MCM s.r.l. Impianti progetta e realizza numerose tipologie di impianti per l’industria: impianti di aspirazione, depurazione, lavorazione cereali e per il settore ecologia.

Impianti lavorazione Cereali

MCM s.r.l. propone una vasta e variegata gamma di impianti per la lavorazione dei cereali, nonché piccoli e medi mangimifici chiavi in mano: impianti di aspirazione, impianti per lo stoccaggio come silos, sistemi di estrazione, macinazione, trasporto e dosaggio, destinati ad aziende agricole e del settore dell’alimentazione animale.

Ad un’impareggiabile affidabilità, frutto di un’esperienza di molti anni in un settore che non concede spazio all’improvvisazione, si accompagna un’attenta personalizzazione dei progetti sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

Impianti settore ecologia

Tra le numerose soluzioni per l’industria sviluppate da MCM Srl figurano anche gli impianti CDR e gli impianti per il trattamento dei rifiuti, pensati per soddisfare le esigenze di un ambito che negli ultimi anni ha vissuto una forte crescita: il settore dell’ecologia.

Gli impianti per il trattamento dei rifiuti e gli impianti CDR (combustibile da rifiuti) rispondono alle necessità di una società odierna in cui si va affermando una sempre maggiore coscienza ecologica che impone di affrontare il problema dell’ elevata produzione di rifiuti per mezzo degli strumenti più idonei.

Impianti aspirazione e depurazione

Con competenza e professionalità, MCM S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un'ampia e variegata gamma di impianti per la depurazione dell’aria e sistemi di aspirazione industriale, curando il processo in ogni sua fase, dalla progettazione al loro montaggio.

Ogni impianto di depurazione e di aspirazione industriale realizzato da MCM S.r.l. - assieme ad ogni sistema di estrazione, di macinazione o di stoccaggio - è il risultato di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo volto alla creazione di soluzioni sempre più soddisfacenti in termini di efficienza, affidabilità e convenienza.